martedì 27 Febbraio 2024
HomePoliticaPoggiomarino sempre più presente negli organismi provinciali e nazionali di Forza Italia

Poggiomarino sempre più presente negli organismi provinciali e nazionali di Forza Italia

Poggiomarino sempre più rappresentata a livello provinciale, regionale e nazionale tra le fila del partito di Silvio Berlusconi. Il successo del congresso di Forza Italia che si è tenuto ieri a Castellammare di Stabia registra una netta crescita del partito moderato di centrodestra. Enorme soddisfazioni per gli amministratori di Poggiomarino che mai hanno abbandonato il partito quando era ai limiti storici e che hanno sempre creduto in una ripresa dopo l’ elaborazione della morte del leader, Silvio Berlusconi. Da Poggiomarino, dopo un tesseramento che ha visto l’adesione di più di quattrocento cittadini parte la seconda vita della destra moderata. Eletti ieri il Presidente del Consiglio, Francesco Parisi tra i membri del direttivo provinciale, assieme all’ assessore Maria Carillo; il consigliere Antonio Bonagura si conferma al regionale. Per il “da sempre forzista” Parisi anche la delega al congresso nazionale.

“I miei ideali liberali, moderati e democratici rappresentano la mia storia sul territorio e sono certa che Forza Italia in questo momento storico di crescita possa rappresentarmi al meglio. Per questo non potevo non prendere parte alla svolta storica del partito che sta ritornando allo splendore di un tempo” analizza Maria Carillo.

Per il Presidente del Consiglio comunale di Poggiomarino, Francesco Parisi non ci sono dubbi: ” Le nostre deleghe sono un riconoscimento al nostro impegno sul territorio e a Poggiomarino tutta che ha sempre dato fiducia al partito di Forza Italia attraverso noi”. Parisi ringrazia i parlamentari che non hanno mai dimenticato Poggiomarino : Annarita Patriarca, Antonio Tajani, Franco Silvestro, Fulvio Martusciello e Franco Cascone. Per Francesco Parisi Forza Italia resta ” Un partito forte e coeso, capace di includere idee e forze sociali, aperto e democratico. Questi saranno i cardini della nostra azione partitica nei prossimi mesi. Ci aspettano tappe importanti. A livello poggiomarinese la formazione di un partito reale, fatto di persone che ci hanno messo la faccia ed hanno dimostrato senso di appartenenza, sempre. Subito dopo le elezioni europee e le provinciali. Di fondamentale importanza le prossime regionali che dovranno necessariamente vedere un centro destra unito e di qualità.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche