martedì 30 Aprile 2024
HomePoliticaPollena. Lucia Andolfi nuovo capogruppo di "Insieme per Costruire"

Pollena. Lucia Andolfi nuovo capogruppo di “Insieme per Costruire”

POLLENA TROCCHIA. Lucia Andolfi nuovo capogruppo di “Insieme per Costruire”. Il consigliere prende il posto di Giuseppe Campajola, nominato assessore. 


Lucia Andolfi è il nuovo capogruppo di “Insieme per Costruire”, il gruppo consiliare che da nove anni rappresenta la maggioranza del consiglio comunale di Pollena Trocchia e sostiene l’azione amministrativa del Sindaco Francesco Pinto e della sua Giunta. Alla più giovane componente del gruppo è stato affidato l’importante incarico di guida e coordinamento dopo che il suo predecessore Giuseppe Campajola ha dovuto lasciare il ruolo a seguito della recente nomina ad assessore delegato a Polizia Locale, Protezione Civile, Patrimonio e Manutenzione. “Ringrazio i colleghi di maggioranza che hanno voluto che ricoprissi questo incarico, lavorerò con impegno per farlo nel migliore dei modi” ha detto il neocapogruppo subito dopo la nomina, ufficializzata nel corso dell’ultima riunione del locale consiglio comunale. “A nome mio e dell’intera Amministrazione desidero rivolgere a Lucia Andolfi gli auguri di un proficuo lavoro, nella certezza che saprà impegnarsi al massimo in questi ultimi mesi di consiliatura” ha commentato il Sindaco Pinto.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche