mercoledì 8 Dicembre 2021
HomePoliticaPolvica. Arriva il mercato infrasettimanale. Adesioni entro il 2 novembre

Polvica. Arriva il mercato infrasettimanale. Adesioni entro il 2 novembre

Si terrà tutti i venerdì, dalle ore 7.00 alle ore 14.00 in via della Pigna nella frazione di Polvica: è la fiera settimanale disposta dall’amministrazione comunale di Nola guidata dal sindaco Gaetano Minieri.
Un mercato rionale pronto ad accogliere tutte le categorie merceologiche che faranno richiesta.
Sul sito istituzionale del comune è stato infatti pubblicato l’avviso con i criteri di partecipazione e le istanze dovranno pervenire entro il 2 novembre tramite pec all’indirizzo comunenola @pec.comune.nola.na.it o tramite protocollo generale.
“Finalmente ci siamo – dichiara il consigliere delegato Vincenzo Iovino – un’opportunità non solo per i commercianti ma soprattutto per i cittadini a cui viene offerta la possibilità di usufruire dei vantaggi della fiera settimanale. Guardiamo alle frazioni con grande e vivo interesse, consapevoli della necessità di offrire continui servizi all’utenza”.
“Un lavoro frutto di grandi intese e sinergie – aggiunge l’assessore al ramo Elvira Caccavale che ha seguito l’iter – in un’area, come quella di Polvica, che necessita di azioni mirate tese a migliorare la qualità della vita e a potenziare il carattere attrattivo con un’offerta competitiva. È una fiera sperimentale in questa prima fase che, sono certa, avrà un ottimo riscontro”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Armato aggredisce poliziotti a S.Vitaliano: 2 arresti

Nola. Ruba giubbini da 4500 euro: arrestato

Ottaviano, 200mila euro per il Palazzo Mediceo

Super green pass, sanzioni in un bar a San Giuseppe