giovedì 2 Maggio 2024
HomeAppuntamentiPomigliano aderisce alla "Italy Walk" di Plastic Free: il 5 giugno passeggiata...

Pomigliano aderisce alla “Italy Walk” di Plastic Free: il 5 giugno passeggiata ecologica

Pomigliano. Domenica 5 Giugno, in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente, Pomigliano d’Arco ha aderito alla Italy Walk di Plastic Free, un grande evento dedicato alle passeggiate ecologiche e alla salvaguardia dell’ambiente che vedrà protagoniste più di 40 città italiane.
L’iniziativa si inserisce nel palinsesto dei progetti annuali dell’associazione Plastic Free e si somma agli oltre 2000 appuntamenti di raccolta civica di plastica e rifiuti organizzati in tutta Italia. La tappa prevista nella città pomiglianese è organizzata da Plastic Free Pomigliano, con il Patrocinio del Comune di Pomigliano d’Arco, la collaborazione di ENAM ed il supporto di LEONARDO.
L’appuntamento è alle ore 10:00 in Via Antonio Gramsci, 54, punto di ritrovo da cui avrà inizio la passeggiata.
Per partecipare all’evento registrati qui:
Per un mondo #plasticfree !

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche