venerdì 3 Maggio 2024
HomeCronacaPomigliano. Aggressione con mazza e colpi di pistola: ferito un minorenne

Pomigliano. Aggressione con mazza e colpi di pistola: ferito un minorenne

Pomigliano. Pomigliano d’Arco, ore 23.00 circa. I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna insieme ai militari della stazione di Pomigliano d’Arco intervengono a via Giacomo Leopardi per la segnalazione di un’aggressione.
Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che ignoti, poco prima, avrebbero aggredito con una mazza un 17enne incensurato. Successivamente gli sconosciuti si sarebbero allontanati esplodendo diversi colpi risultati poi a salve.
Dopo il sopralluogo sono stati rinvenuti e sequestrati 7 bossoli a salve. Sul posto anche gli agenti della polizia locale. La vittima è stata medicata nella Clinica dei Fiori ad Acerra, per lui 4 punti di sutura per una ferita lacero contusa alla testa. Indagini in corso da parte dei carabinieri, sconosciute al momento le motivazioni che hanno portato all’aggressione.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche