sabato 27 Luglio 2024
HomePoliticaPomigliano. Annunziata (Pd): “Preoccupano gli attacchi ai consiglieri e giornalista”

Pomigliano. Annunziata (Pd): “Preoccupano gli attacchi ai consiglieri e giornalista”

Pomigliano. Di seguito riportiamo la dichiarazione stampa di Giuseppe Annunziata (PD): “Preoccupato per attacchi dell’Amministrazione a consiglieri e giornalista”

“Sono sinceramente preoccupato per i recenti attacchi rivolti ai consiglieri comunali di opposizione Marco Iasevoli e Vito Fender, e al giornalista Pino Neri de Il Mattino da parte dell’Amministrazione Comunale di Pomigliano d’Arco. La democrazia prospera quando vi è uno spazio aperto per il dibattito, la diversità di opinioni e il giornalismo indipendente. Stigmatizziamo l’atteggiamento dell’Amministrazione nei confronti di coloro che svolgono il legittimo ruolo nel garantire la trasparenza all’interno della comunità” – è quanto dichiara in una nota Giuseppe Annunziata segretario metropolitano del Partito Democratico.

 

@fonte foto pagina Fb Partito Democratico Pomigliano

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche