giovedì 9 Maggio 2024
HomePoliticaPomigliano, Cioffi nuovo consigliere metropolitano: "Un onore rappresentare cittadini di tutta la...

Pomigliano, Cioffi nuovo consigliere metropolitano: “Un onore rappresentare cittadini di tutta la provincia di Napoli”

Pomigliano. Il presidente del Consiglio comunale di Pomigliano Salvatore Cioffi, commenta la sua elezione al Consiglio della Città Metropolitana di Napoli:
“Oltre dieci anni fa mi avvicinai ad una comunità di cittadini che voleva dare un contributo per cambiare in meglio le sorti della mia Città. Da allora ho avuto l’onore di rappresentare il Movimento 5 stelle, prima come consigliere d’opposizione e poi al governo, come Presidente del Consiglio comunale di Pomigliano.
Oggi poter rappresentare i cittadini di tutta la provincia nel Consiglio della Città Metropolitana di Napoli è un’emozione unica. Una responsabilità che condividerò con Salvatore Flocco e Salvatore Pezzella a cui faccio i complimenti e gli auguri.
Insieme ci impegneremo al massimo per fare un ottimo lavoro, affinché i cittadini della Città metropolitana di Napoli siano fieri di noi e del Movimento 5 stelle.
In alto i cuori!”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche