giovedì 13 Giugno 2024
HomePoliticaPomigliano, si dimette l'assessore allo Sport, alle pari opportunità e alle politiche...

Pomigliano, si dimette l’assessore allo Sport, alle pari opportunità e alle politiche giovanili

Pomigliano. Per importanti motivi personali l’assessore allo Sport, alle pari opportunità e alle politiche giovanili di Pomigliano si è dimessa. Il saluto del sindaco Gianluca Del Mastro:

“Questa mattina, nel corso di una manifestazione che si è svolta presso l’Aula consiliare di Pomigliano d’Arco, in cui all’Isis Europa è stato riconosciuto lo status di Scuola Ambasciatrice del Parlamento Europeo, la preside Rosanna Genni, per importanti motivi personali, ha comunicato di aver rassegnato le dimissioni da Assessore Comunale allo Sport, alle pari opportunità e alle politiche giovanili. L’Assessore Genni è stata per la mia Giunta una presenza costante, fattiva e discreta; ha lavorato duramente per le deleghe così delicate che le avevo assegnato con risultati notevolissimi, nonostante il periodo storico nefasto. Nello stesso momento, la Preside lascia anche l’Istituto che ha diretto per tanti anni, rendendolo una scuola d’eccellenza nella nostra provincia. Insieme a tutta la Giunta Comunale Le auguro con tutto il cuore ogni bene e tutta la serenità che merita. A Lei da parte di tutta la Città va la più profonda riconoscenza”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche