venerdì 24 Maggio 2024
HomeAppuntamentiPomigliano, domenica 19 dicembre inaugurazione del nuovo parco giochi inclusivo

Pomigliano, domenica 19 dicembre inaugurazione del nuovo parco giochi inclusivo

Pomigliano. Domenica 19 Dicembre alle ore 11:00 si terrà la cerimonia inaugurale del nuovo parco giochi inclusivo situato in Via Nilde Iotti – Angolo Contrada Visone.

Il progetto, finanziato dalla Città Metropolitana di Napoli, è stato realizzato perseguendo l’obiettivo di creare un’area ludico-ricreativa in grado di rispondere alle esigenze e alle capacità di ciascun bambino, attraverso un ambiente accessibile a tutti ed in cui tutti possano vivere momenti di svago e di crescita.

Lo sviluppo di una Città sostenibile e multifunzionale passa anche attraverso la creazione e la valorizzazione di aree verdi di quartiere. In quest’ottica l’amministrazione ha presentato un’ulteriore richiesta di finanziamento alla Città Metropolitana per un nuovo parco giochi inclusivo che verrà realizzato nei pressi del Parco Bachelet.

Un ulteriore risultato per assicurare l’inclusione sociale e la conseguente crescita della nostra Città.

🗓 Domenica 19 Dicembre ore 11:00
📍 Via Nilde Iotti – Angolo Contrada Visone

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche