martedì 30 Aprile 2024
HomeAppuntamentiPomigliano, "Racconti d'Estate": teatro e musica al Centro Giorgio La Pira

Pomigliano, “Racconti d’Estate”: teatro e musica al Centro Giorgio La Pira

Pomigliano. Torna la consueta rassegna di teatro e musica in giardino presso la sede del Centro Giorgio La Pira a Pomigliano d’Arco. L’edizione di quest’anno sarà improntata su “Casa dell’amicizia e delle culture”, “LiberMusica e LiberoTeatro in giardino”. “È innanzitutto una esperienza di amicizia con i protagonisti (musicisti, attori, registi e animatori) delle nostre estati al servizio dei soci del Centro e della Comunità Cittadina. Ringraziamo chi, appunto nell’amicizia, mette a disposizione la passione e la professionalità” – annunciano dal Centro La Pira.

Ecco il programma:

  • Mercoledì 6 luglio ore 20.00: “Racconti d’Estate” con il Gruppo Teatrale Nascente
  • Mercoledì 13 luglio ore 20.00: “Note nelle Notti d’Estate” il Coro Gaetano Di Matteo con la direzione musicale del maestro Ciro Perna
  • Domenica 17 luglio ore 19.30: Saggio di chitarra classica e moderna con gli Allievi dell’associazione “Guitar Meetings”
  • Mercoledì 20 luglio ore 20.00: “Guerra Guerra…Fernitela sta guerra!!!” Atgento Vivo 1995 2020 con NapolieXtracomunitaria

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche