domenica 5 Maggio 2024
HomeAppuntamentiPomigliano, sabato la U.S. Naval Forces Europe/Allied Forces Band in concerto

Pomigliano, sabato la U.S. Naval Forces Europe/Allied Forces Band in concerto

POMIGLIANO DARCO. La band ufficiale della Marina Militare americana in europa, si esibirà, alle 20 di sabato 9 settembre in piazza Giovanni Leone, un evento inserito dall’assessorato alla Cultura nel programma “Estate in Città 2017”.

Un ensemble di musicisti professionisti, nonché militari di carriera, che rappresentano la Marina Usa e il corpo dei marines, come anche i partners alleati, con i musicisti militari di Regno Unito, Grecia e Italia. La Band si è esibita dal vivo, fin dalla sua costituzione nel 2007, per oltre un milione di persone e in tv per più di sessanta milioni di spettatori in più di quaranta paesi.

“C’è grande attesa per questo evento – dice l’assessore alla Cultura, Franca Trotta – ed è solo un tassello nel ricchissimo programma che da inizio stagione abbiamo messo in campo. Invitiamo tutti i cittadini a intervenire”.

L’evento è in collaborazione con il Liceo Musicale “G.Paisiello” presieduto dal prof. Salvatore Caiazzo, promosso dalla giunta comunale guidata dal sindaco Lello Russo e inserito nel calendario curato dall’assessore alla Cultura, Franca Trotta.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche