sabato 24 Settembre 2022
HomeAppuntamentiProgetto Linea Gialla DHL: Inaugurazione Palestra C del PalaVesuvio

Progetto Linea Gialla DHL: Inaugurazione Palestra C del PalaVesuvio

In occasione del DHL Test Match Tournament, al PalaVesuvio sarà inaugurata la Palestra C, completamente ristrutturata grazie ai proventi di Linea Gialla promosso da DHL. Mercoledì 14, alle ore 11, il taglio del nastro.

Una sinergia estremamente produttiva tra Pubblico e Privato. Grazie alla raccolta promossa da DHL Express Italy con il progetto di responsabilità sociale Linea Gialla, la Palestra C del PalaVesuvio di Napoli, in una delle zone più disagiate della provincia, è stata rimessa a nuovo. Grazie anche alla preziosa collaborazione della Federazione Italiana Pallavolo e della Fipav Campania, fattivamente impegnate nel progetto, ragazzi e ragazze della Molinari Volley di Ponticelli avranno una nuova casa. Dove, oltre al rifacimento del campo da gioco, sono stati finanziati diversi lavori per abbattere le barriere architettoniche e rendere la palestra accessibile a tutti.

Alla presenza della Nazionale Italiana femminile di Volley – impegnata nel torneo pre-Mondiale DHL Test Match Tournament – delle Istituzioni e del Top Management di DHL Epress Italy, la Palestra C verrà inaugurata mercoledì 14 alle ore 11.

Di seguito, l’invito all’evento: è possibile fare richiesta di adesione entro, e non oltre, le ore 12 di lunedì 12 settembre.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti