venerdì 17 Maggio 2024
HomeCultura e SpettacoliQueen of Bulsara, domani sera a Napoli in concerto

Queen of Bulsara, domani sera a Napoli in concerto

NAPOLI – Tornano con la loro strepitosa musica rock i “Queen of Bulsara”, band partenopea composta di musicisti amici che hanno unito le forze per celebrare i mitici Queen. Appuntamento domani sera alla Mostra d’Oltremare, Giardino dei Cedri.


Faranno rivivere il leggendario gruppo inglese guidato da Freddie Mercury ancora una sera. Dopo i numerosi appuntamenti dell’estate, in giro per i locali più accreditati del capoluogo campano, la tribute band Queen of Bulsara torna a deliziare il pubblico, quello fedelissimo che dalla nascita lo segue e quanti vogliano trascorrere una serata all’insegna della buona musica e del divertimento. Un appuntamento imperdibile, quello di domani sera alla Mostra d’Oltremare. Inizio previsto alle 21.00. La passione e il profilo professionale dei cinque componenti la band, Luca, Salvio, Tony, Ottavio e Moreno , ripercorreranno i cavalli di battaglia della band inglese, tutto con scenografie e costumi tipici del gruppo di Freddie Mercury. Il pubblico sarà parte integrante dello spettacolo e partecipe con un gioco di simulazione.

Anna Paola Bove

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche