venerdì 19 Luglio 2024
HomeCronaca"Quella grata pericolosa e mai riparata", la segnalazione a Somma

“Quella grata pericolosa e mai riparata”, la segnalazione a Somma

Somma Vesuviana. Una grata che è rotta e pericolosa da mesi, mesi di segnalazioni su Facebook poi un intervento molto “rappezzato” e la decisione di scriverci una lettera.

Si tratta di una grata per il contenimento dell’acqua piovana che si trova in via Tirone. Di seguito la segnalazione ricevuta da un nostro lettore. “E’ un’indecenza il modo in cui si trova la griglia della fognatura stradale di via Tirone. Non dovrebbe, ma è otturata, mettendo in pericolo la sicurezza dei cittadini che pagano le le tasse è nostro diritto avere una manutenzione che in realtà non c’è mai stata. In più si è rotta, staccata dall’asfalto fa un rumore incredibile, la notte è impossibile dormire, ci passano auto e camion ed è un continuo sobbalzare dal letto. Abbiamo segnalato più volte al Comune di Somma Vesuviana, al sindaco, ai vigili urbani, all’ufficio tecnico e agli assessori. Ora finalmente sono intervenuti, i vigili ci hanno detto che stavano facendo una messa in sicurezza della griglia, pensiamo che dalle foto emerga la superficialità con cui l’hanno sistemata. Sembra una barzelletta, ma dobbiamo sempre arrangiarci così?”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche