giovedì 2 Maggio 2024
HomeAppuntamentiRaduno UDG: Adduci Fischietto d'Argento. Sette i neoimmessi

Raduno UDG: Adduci Fischietto d’Argento. Sette i neoimmessi

Consueto incontro precampionato degli Ufficiali di Gara campani. Rosario Adduci è stato premiato con il “Fischietto D’Argento” per la stagione 2022-23.

Nella mattinata di domenica 1 ottobre, al Palavesuvio di Napoli, si è svolto il consueto appuntamento precampionato degli Ufficiali di Gara, in vista della stagione 2023-24.

Oltre 50 tra i fischietti e gli osservatori presenti, tra cui 7 arbitri neoimmessi.

Dopo i saluti del presidente regionale Guido Pasciari, una attenta disamina della stagione appena conclusa e sulle aspettative sulla nuova stagione, la Commissione presieduta designatore Giusy Stellato, Mario Bianca (referente osservatori e commissione gare), Marco Ferrante (Beach Volley) e Luca Varriale (Segreteria e Ufficio Rimborsi), ha illustrato tutte le novità della nuova stagione, sia sotto il profilo regolamentare e logistico, sia per quanto riguarda tutti gli appuntamenti in calendario.

Il premio “Fischietto d’Argento” 2022-23, fortemente voluto dal responsabile UDG regionale Claudia Lanza, è stato consegnato a Rosario Adduci per l’ottimo lavoro svolto sui campi e la passione profusa in ogni appuntamento, di qualsiasi ordine e grado, durante la stagione appena trascorsa.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche