domenica 21 Aprile 2024
HomePoliticaRegionali, sabato inaugurazione circolo territoriale Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

Regionali, sabato inaugurazione circolo territoriale Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

POLLENA TROCCHIA. Regionali. È fissato per sabato 16 maggio, a partire dalle ore 18.00, l’appuntamento con l’inaugurazione del circolo territoriale pollenese di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, che sarà ospitato in Viale delle Margherite al civico 17, nella zona residenziale del Parco Europa, a valle del paese.

«La scelta non è casuale – ha spiegato Arturo Cianniello, segretario del circolo di Pollena Trocchia – perché risponde alla nostra volontà di lavorare per il paese nella sua completezza, senza distinzione tra centro e periferia». Interverranno all’inaugurazione, oltre a Cianniello, il segretario giovanile del locale circolo, Francesco Cosentino, e i membri del direttivo Adriano Viscardi ed Ezio Di Sarno, tutti giovani da tempo impegnati in politica. Non mancheranno, inoltre, il presidente provinciale di FdI-An, Arturo Sorrentino, il consigliere regionale uscente Luciano Schifone, la cui candidatura alle regionali di fine maggio è sostenuta dal circolo locale, e l’onorevole Marcello Taglialatela, deputato membro della Commissione parlamentare Antimafia. «La nascita di un circolo locale testimonia l’esistenza di un gruppo di persone che vuole impegnarsi per il proprio territorio: noi lo facciamo da tempo e lo continueremo a fare, perché la nostra, a differenza di altre, non è certo un’operazione a scadenza elettorale» ha concluso il segretario Cianniello. Presenzierà all’inaugurazione di sabato pomeriggio anche il sindaco di Pollena Trocchia, Francesco Pinto.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche