sabato 13 Aprile 2024
HomePoliticaRiapre il cantiere di via Cesare Ottaviano Augusto. Lavori ultimati entro fine...

Riapre il cantiere di via Cesare Ottaviano Augusto. Lavori ultimati entro fine ottobre

OTTAVIANO. Riapre il cantiere di via Cesare Ottaviano Augusto. “Lavori ultimati entro fine ottobre. La nostra caparbietà è stata premiata”, commenta il sindaco Luca Capasso.

Dopo una lunga pausa, sono ricominciati questa mattina i lavori di riqualificazione di viale Elena, piazza Municipio, via Giovanni XXIII, via Cesare Ottaviano Augusto. Qualche settimana fa, la Regione Campania aveva comunicato all’amministrazione comunale di Ottaviano lo sblocco dei fondi, mentre lo scorso 6 marzo il Comune e l’impresa appaltatrice hanno firmato il verbale di ripresa dei lavori.

Questa mattina la ditta ha provveduto a rimettere in sicurezza il cantiere: un lavoro che durerà ancora qualche giorno, propedeutico alla ripresa della realizzazione dell’opera. In ogni caso, tutti i lavori (dell’importo di circa 1 milione e 700mila euro) dovranno essere ultimati entro il 30 ottobre del 2015.

“Riparte, finalmente, un’opera importantissima grazie al nostro impegno, alla disponibilità della Regione Campania e del presidente Stefano Caldoro e alla pazienza degli ottavianesi , che hanno dovuto subire tanti disagi negli ultimi anni. La nostra caparbietà è stata premiata”, è il commento del sindaco di Ottaviano Luca Capasso

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche