domenica 5 Maggio 2024
HomePoliticaRiccio (Pd): "Salviamo l'Enam dal fallimento"

Riccio (Pd): “Salviamo l’Enam dal fallimento”

POMIGLIANO D’ARCO. ‘’Bisogna fare tutto il possibile per salvare l’Enam dal fallimento. Sono più di quattro anni che, in consiglio, solleviamo il problema della totale inadeguatezza dei vertici Enam rispetto alle problematiche aziendali.

Ha dichiarato Eduardo Riccio – Consigliere Comunale PD di Pomigliano d’Arco, “L’incapacità e le diffuse pratiche di illegalità del management hanno rischiato di compromettere i sacrifici dei lavoratori e gli ingenti costi del servizio gravati in questi anni a carico dei cittadini. Finalmente pare che il Sindaco si sia accorto dell’inadeguatezza del management e voglia revocarlo. Sono contento che finalmente l’amministrazione comunale abbia avuto l’umiltà di deporre la solita arroganza e di ammettere che , nei fatti, quanto raccontato negli ultimi 4 anni altro non era che bieca demagogia da campagna elettorale. Speriamo non sia troppo tardi. Ci auguriamo che il management e l’amministrazione comunale abbiano fornito in modo esaustivo al giudice fallimentare i chiarimenti richiesti”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche