mercoledì 15 Maggio 2024
HomeCronacaRoccarainola. Arrestato marito violento, aveva picchiato moglie e figlio

Roccarainola. Arrestato marito violento, aveva picchiato moglie e figlio

Roccarainola. Carabinieri arrestano marito violento, aveva picchiato moglie e figlio

I carabinieri della stazione di Roccarainola hanno arrestato per lesioni aggravate un 48enne incensurato del posto. La centrale operativa ha ricevuto una richiesta di intervento presso l’abitazione di una coppia. Il quarantottenne stava minacciando di morte la moglie e poco prima l’aveva aggredita con calci e pugni. Colpito durante la discussione anche il figlio diciottenne. Quando i militari sono intervenuti la donna era in lacrime, il marito in evidente stato di ebbrezza. Entrambi sono stati soccorsi presso l’ospedale di Nola e ritenuti guaribili in due (la donna) e quattro giorni (il figlio) per contusioni in più parti del corpo.
Secondo quanto accertato la donna aveva mai presentato alcuna denuncia in passato. L’arrestato è stato tradotto al carcere di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche