venerdì 3 Maggio 2024
HomeAppuntamentiRoccarainola. Maurizio De Giovanni presenta il nuovo romanzo SORELLE

Roccarainola. Maurizio De Giovanni presenta il nuovo romanzo SORELLE

Maurizio De Giovanni arriva a Roccarainola. Il noto scrittore e sceneggiatore sarà nel comune del nolano domani, giovedì 8 giugno, per presentare il suo ultimo romanzo giallo “SORELLE – Una storia di Sara”.

L’evento si terrà a partire dalle ore 19.30 nel museo multimediale ed è organizzato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Peppe Russo insieme al presidente del consiglio con delega alla cultura Giovanni Sirignano ed in stretta sinergia con il caffè letterario della Mondadori di Nola diretto dalla giornalista Autilia Napolitano.

In scaletta anche momenti musicali a cura di Antonietta Covone.

L’iniziativa rientra nell’ambito degli appuntamenti culturali promossi dal comune per avvicinare la comunità al piacere della lettura e valorizzare il museo multimediale riaperto al pubblico lo scorso mese di marzo dopo un lungo restauro.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche