domenica 5 Maggio 2024
HomeAttualitàS.Anastasia. Al via la sostituzione della segnaletica stradale

S.Anastasia. Al via la sostituzione della segnaletica stradale

Sant’Anastasia. L’attuale amministrazione a seguito di diversi sopralluoghi sul territorio con la polizia locale -in queste ore- ha disposto la riqualificazione della segnaletica orizzontale e verticale predisponendo “segnali luminosi” negli incroci “pericolosi”
Sono stati già sostituiti più di 70 segnali stradali.

Da considerare che in questi giorni inizieranno anche i lavori per il rifacimento della segnaletica orizzontale che si estende per circa 8 km lineari.
Iniziativa promossa e voluta dall’amministrazione in essere.
Un atto dovuto per l’intera comunità anastasiana che ha sostenuto e continua a sostenere l’operato di chi attualmente sta governando il territorio.

Le dichiarazioni del sindaco Carmine Esposito:

“Ogni cosa per essere sana deve anche risultare curata. Così voglio dimostrare ai miei concittadini quanto io tenga all’aspetto del territorio anastasiano ma anche alla sicurezza in senso stretto. Credo che azioni di questo tipo aiutino a sviluppare anche il cosiddetto <> e cura degli spazi pubblici a disposizione di tutti. Ci tengo a precisare che azioni simili saranno spesso ordine del giorno e sarà mia premura attuare e verificare che tutto sia fatto in ottica di sostenibilità ed inclusione.”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche