giovedì 2 Maggio 2024
HomeSportS.Anastasia. Ballo di coppia, Maria Oliva e Maurizio Buccirossi campioni mondiali

S.Anastasia. Ballo di coppia, Maria Oliva e Maurizio Buccirossi campioni mondiali

SANT’ANASTASIA. Ballo di coppia, Maria Oliva e Maurizio Buccirossi campioni mondiali in Turchia hanno conquistato il podio più alto. “Un sogno che si avvera, un’emozione indescrivibile che lascia spazio a poche parole dette col cuore”, dice Maria Oliva cittadina anastasiana.

Sabato 5 novembre ad Ankara in Turchia la coppia Maria Oliva ( Sant’Anastasia) e Maurizio Buccirossi (Benevento) si è classificata al PRIMO POSTO nella categoria “Professionisti Latini” del circuito mondiale WDSF (World Dance Sport Federation).

I due atleti hanno avuto la meglio su coppie provenienti da varie parti del mondo come Giappone, Georgia, Turchia, Portogallo, Cina. I due, unici italiani in gara, hanno convinto la giuria grazie alla grande qualità espressa. Una fetta di Sant’anastasia in vetta al mondo. Per Oliva e Buccirossi si tratta della prima vittoria in circuito WDSF in carriera. A loro vanno in complimenti della FIDS Federazione Italiana Danza Sportiva. Dedicano questa vittoria alle loro famiglie e ai loro allievi del Centro Studi Danza. L’Incantesimo di Maria Oliva (Sant’Anastasia) e Sannio Dance di Maurizio Buccirossi (Benevento).

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche