mercoledì 6 Luglio 2022
HomePoliticaS.Anastasia. Centro Liguori, Rc: "Niente attività per i disabili. Schiaffo dal sindaco"

S.Anastasia. Centro Liguori, Rc: “Niente attività per i disabili. Schiaffo dal sindaco”

SANT’ANASTASIA. S.Anastasia. Centro Liguori, Rc: “Niente attività per i disabili. Schiaffo dal sindaco”. I disabili anastasiani ricevono dal Sindaco Abete un nuovo schiaffo.

Il Centro Liguori non riprende le abituali attività a favore delle persone più deboli affette da gravi patologie e lascia i disabili nelle loro case, delegando solo alle famiglie il compito di assistenza e cura dei loro cari. Si impedisce alle Associazioni dei Volontari di offrire gratuitamente servizi indispensabili per la socializzazione e sostegno fisico e morale delle persone diversamente abili.

Il Circolo di Rifondazione Comunista reputa aberrante la politica dell’Amministrazione Abete volta a penalizzare i più deboli. Sosterrà, in ogni sede, le istanze dei disabili e delle loro famiglie e ringrazia le Associazioni di Volontariato che svolgono gratuitamente la loro azione a favore delle persone diversamente abili. Promuoverà tutte le azioni necessarie a far riconoscere i diritti calpestati dal Sindaco Abete e dalla sua giunta.

Rifondazione Comunista-Circolo “Nello Laurenti” di Sant’Anastasia.

Articoli recenti