mercoledì 1 Maggio 2024
HomeAttualitàS.Anastasia. Libri e vini all'Università dei Gusti: ospite Tiuna Notarbartolo

S.Anastasia. Libri e vini all’Università dei Gusti: ospite Tiuna Notarbartolo

Sant’Anastasia. Un pomeriggio molto intenso all’Università dei Gusti e dei Saperi, ieri mercoledì 16 marzo,  durante la rubrica radiofonica “Libri DiVini“, condotta dalle giornaliste Sonia Sodano e Maria Conisiglia Izzo,  la scrittrice, giornalista e direttore del premio Elsa Morante Tiuna Notarbartolo ha presentato la sua ultima opera “Il piccolo libro degli abbracci” edito dalla Giammarino Edizione. http://

Presente anche l’editore Gino Giammarino che proprio l’estate scorsa ha affidato alla Notarbartolo la direzione della nuova collana “Labrig” e il delicato e profondo libro dedicato agli abbracci, di cui siamo rimasti orfani negli ultimi due anni, ha fatto da apripista ad altre importanti opere come quelle del medico Vincenzo D. Esposito “Le vibrazioni della buona salute” e “L’economia virale” di Canio Trione. Ospite della rubrica di Radio Onda Music il presidente del Vesuvio DOP Consorzio Tutela Vini Ciro Giordano che ha raccontato affascinanti aneddoti storici sui vini locali, come la mitica Catalanesca e il leggendario Lacryma Christi del Vesuvio. Uno sposalizio ben consolidato quello tra vini e libri, in una delle culle della formazione gastronomica del Vesuviano ieri pomeriggio insieme hanno fatto scintille. L’arte e il gusto sono andate a braccetto e hanno intrattenuto per più di un’ora gli ascoltatori radiofonici che sicuramente non si sono annoiati, grazie anche alla spiccata bravura e professionalità delle due conduttrici, le giornaliste Sodano e Izzo hanno tenuto i ritmi alti e hanno arricchito il programma con contenuti molto interessanti. Per acquistare il libro di Tiuna Notabartolo è possibile farlo sulla piattaforma Amasud, il primo marketplace del sud Italia.

S.Anastasia. Libri… (DI)Vini, appuntamento con Tiuna Notarbartolo

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche