mercoledì 24 Aprile 2024
HomeAttualitàS.Anastasia. Il Pd contro la caserma nel centro Liguori

S.Anastasia. Il Pd contro la caserma nel centro Liguori

SANT’ANASTASIA. Stamattina presidio del Pd per incontrare i cittadini e trovare una soluzione che eviti al centro sociale “Liguori” di essere smantellato per ospitare la caserma dei carabinieri che sarà sfrattata a fine anno.

“Oggi il PD scende in piazza contro la decisione dell’amministrazione Abete di collocare la caserma dei carabinieri nel Centro Liguori”, hanno spiegato i dirigenti del partito ai cittadini, “Noi continuiamo a combattere per evitare che ciò accada. Abbiamo avanzato le nostre proposte suggerendo le possibili alternative. Inizialmente abbiamo proposto la struttura di via primicerio, ma si potrebbe anche pensare di destinare parte della struttura dell’ex macello (attualmente in ristrutturazione) ai carabinieri, così come proposto dal consigliere Raffaele Coccia oppure di spostare le attività sociali del centro Liguori nella nuova struttura dell’ex macello. Le alternative ci sono ma avremmo bisogno anche del buon senso di chi ci amministra”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche