giovedì 2 Maggio 2024
HomeCronacaS.Antimo. Tenta di fuggire al controllo dei vigili, multato

S.Antimo. Tenta di fuggire al controllo dei vigili, multato

SANT’ANTIMO. Nonostante gli impegni per la festa patronale e varie manifestazioni sul territorio, gli uomini della Polizia Locale di Sant’Antimo hanno operato vari controlli in viabilità sanzionando numerosi soggetti non in regola con le norme del codice della strada.

Le condotte maggiormente prese di mira, vanno dalla circolazione in senso contrario di marcia, che ha visto gli agenti contestare circa 60 sanzioni, alla mancata copertura assicurativa, circa una ventina di veicoli. Una trentina i multati per mancanza di casco protettivo nella guida di motocicli e, per essi, è previsto anche il fermo amministrativo del veicolo per giorni 60, oltre a sanzioni per circa 900 euro. Uno dei soggetti sanzionati, alla vista degli agenti, ha cercato di darsi alla fuga ma è stato fermato con carta di circolazione ritirata in quanto non in obbligo con la revisione periodica. A carico dello stesso diverse le sanzioni elevate, tra cui quella in violazione dell’articolo 94 del codice della strada.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche