sabato 27 Luglio 2024
HomePoliticaS.Giorgio. Elezioni 2020, Giovanni Marino si presenta alla città

S.Giorgio. Elezioni 2020, Giovanni Marino si presenta alla città

SAN GIORGIO A CREMANO. Sabato 21 a San Giorgio a Cremano si annuncerà il principale sfidante di Giorgio Zinno. La coalizione civica presenterà ufficialmente il suo candidato alla carica di primo cittadino.

Punteranno quasi sicuramente su competenza ed onestà un mix che incarna bene Giovanni Marino. Funzionario regionale, figlio d’arte, negli ultimi 10 anni Consigliere comunale e vicesindaco. Stimato, è riuscito nel corso di questi anni ad aggregare liste ed ex amministratori, nonchè attuali Consiglieri comunali intorno all’idea di una nuova San Giorgio a Cremano. Se cosi sarà la Citta di Troisi si troverà al ballottaggio il nipote del sindaco Cabirio Cautela, uno tra i più apprezzati dai sangiorgesi

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche