martedì 30 Aprile 2024
HomePoliticaS.Giorgio. Posa della prima pietra della “Casa della Musica” in un bene...

S.Giorgio. Posa della prima pietra della “Casa della Musica” in un bene confiscato ai clan FOTO

Foto di Rino D’Antonio

San Giorgio a Cremano. Stamattina la posa della prima pietra per la costruzione della “Casa della Musica” nell’ex Terra Felix – bene acquisito al patrimonio dell’ente a causa di reiterati abusi e precedentemente appartenente al clan Cuccaro.
Presenti all’inaugurazione del cantiere, il Sottosegretario alle Infrastrutture Tullio Ferrante, il Prefetto di Napoli Michele Di Bari, la vicepresidente del Consiglio Regionale Loredana Raia, il Procuratore di Torre Annunziata Nunzio Fragliasso, Forze dell’Ordine e amministratori locali.
La costruzione della prima Casa della Musica del Vesuviano, è finanziata con 1 milione 870 mila euro provenienti da fondi PNRR e si inserisce nel più ampio progetto di riqualificazione dell’area che prevede orti sociali, un’azienda agricola con prodotti locali e spazi aperti alla collettività.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche