lunedì 5 Dicembre 2022
HomePoliticaS.Giuseppe. Tommaso Andreoli è il nuovo vicesindaco

S.Giuseppe. Tommaso Andreoli è il nuovo vicesindaco

SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Con decreto sindacale n. 12/2017, sottoscritto pochi minuti fa, il Sindaco Vincenzo Catapano ha conferito la delega di vicesindaco a Tommaso Andreoli, già assessore alle politiche sociali, confermando, allo stesso, le altre deleghe già assegnate con proprio decreto n. 2 del 15 giugno 2017. Andreoli sostituisce nel ruolo Dolores Leone.

“Ritengo opportuno affidare il ruolo di vicesindaco all’ass. Tommaso Andreoli – ha dichiarato il sindaco Vincenzo Catapano – in virtù della sua comprovata esperienza politica ed amministrativa, nonché in forza della sua forte rappresentatività.  Difatti, atteso che Nello De Lorenzo ha rivestito sin dall’inizio il ruolo di Presidente del Consiglio comunale, Tommaso Andreoli risulta essere anche il più eletto della coalizione che mi ha sostenuto. Sento di ringraziare Dolores Leone, inoltre, per l’importante lavoro svolto e per il contributo di valore dato a questa amministrazione durante quattro anni e mezzo. Sono sicuro, infine, che Tommaso Andreoli svolgerà il ruolo con altrettanta dedizione e competenza”.

Lo stesso Tommaso Andreoli, a seguito della sottoscrizione dell’atto di accettazione della carica amministrativa derivante dal provvedimento sindacale, ha ritenuto opportuno commentare in questo modo: “ringrazio il sindaco Vincenzo Catapano per la fiducia accordatami – ha dichiarato – fiducia che sento condivisa dai componenti della Giunta e del consiglio comunale. Al mio impegno per la città si aggiunge un’ulteriore responsabilità che affronterò con lo spirito di sempre. Desidero esprimere il mio ringraziamento a Dolores Leone che mi ha preceduto nel ruolo di vicesindaco, svolgendo un lavoro serio e meticoloso”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti