sabato 20 Aprile 2024
HomeAttualitàSan Giuseppe. Premi ai campioni e riapertura del palazzetto dello sport

San Giuseppe. Premi ai campioni e riapertura del palazzetto dello sport

SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Successo per la premiazione delle medaglie d’oro e di bronzo vinte da quattro ragazzi. Durante l’intervento, dell’assessore allo sport Marica Miranda, è stato annunciato la riapertura del palazzetto dello sport.

Successo per la manifestazione tenutasi nella sala consiliare del Comune sabato 5 gennaio, alla presenza del sindaco Vincenzo Catapano, l’assessore allo sport Marica Miranda e i componenti della commissione specifica: Luigi Moccia, Alessandro Ambrosio, Rossella Miranda e Vincenzo Ambrosio, sono stati premiati per meriti sportivi a livello internazionale quattro giovani sangiuseppesi, che hanno vinto ori e bronzo per le discipline karatè, wushu kung fu e pancration. Durante la manifestazione è stato premiato anche il coach dell’associazione Koala Bears Antonio Miranda ,per aver ottenuto dalla Fipav il riconoscimento come allenatore in carica più longevo e dalla Coni con la stella di bronzo. Evento fortemente voluto dall’assessore al ramo Marica Miranda, che dichiara: “E’ un notevole successo, nonostante sia stato il primo evento sportivo di questa amministrazione. Negli ultimi anni lo sport a San Giuseppe Vesuviano, era rimasto un po’ nell’ombra”. Durante l’intervento, l’assessore ha annunciato la riapertura del palazzetto dello sport dopo dieci anni di inattività, afferma: “La struttura ritornerà ad essere il templio delle manifestazioni sportive sangiuseppesi”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche