martedì 25 Giugno 2024
HomeAppuntamentiSan Vitaliano. Al bar Azzurra aperitivo coi Light Sounds

San Vitaliano. Al bar Azzurra aperitivo coi Light Sounds

SAN VITALIANO – Martedì 28 dicembre, alle ore 19,30 il bar Azzurra di San Vitaliano ospiterà la nota band mariglianese “Light Sounds” che presenterà il loro nuovo lavoro discografico e due giovani scrittrici locali Rossella Auriemma e Deborah Daniele.

I Light Sounds pubblicano il loro nuovo videoclip “Vivo e Muoio”, brano tratto dall’E.P. “Asha” diffuso dalla band mariglianese nel 2013 e disponibile su tutti gli store digitali grazie all’etichetta Nuova Santelli Music di Cosenza. Dopo il successo di “Future”, il nuovo lavoro dei Light Sounds pone al centro dell’attenzione una controversa storia d’amore tra due giovani protagonisti, immersi in una complessa relazione che alterna momenti di gioia e grandi delusioni.
I Light Sounds continuano il loro percorso artistico iniziato nel 2007 che è stato caratterizzato da grandi soddisfazioni e riscontri positivi tra radio,giornali e TV. Grazie alla regia del talentuoso Sebastiano Covone e alla partecipazione degli attori Alessandro Maione e Annalisa Marino, il videoclip di “Vivo e muoio” ha un risalto ed una rilevanza maggiore con un punto di vista nel dettaglio particolarmente vicino alle nuove generazioni.
Sarà visibile on-line dal 29 dicembre 2015.
Vi aspettiamo numerosi per l’anteprima il 28 Dicembre 2015 a partire dalle ore 19.30 l’evento sarà cosi strutturato:
– Saluti iniziali.
– Presentazione ufficiale Album – E.P. “Asha”.
– Letture dei poeti: Deborah Daniele e Rossella Auriemma.
– Visione in anteprima esclusiva del nuovo videoclip : “Vivo e muoio”

presso il Bar Azzurro – Via Appia,68 – San Vitaliano (NA).

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche