sabato 27 Luglio 2024
HomeCronacaSan Vitaliano. Maxi incendio, le dichiarazioni del ministro Sergio Costa

San Vitaliano. Maxi incendio, le dichiarazioni del ministro Sergio Costa

San Vitaliano. Il ministro dell’ambiente Sergio Costa rilascia le prime dichiarazioni a seguito dell’incendio divampato nell’azienda Ecologica.

Le dichiarazioni del ministro dell’ambiente, il generale Sergio Costa, a seguito dell’incendio divampato nell’azienda Ecologica non si fanno attendere: “Un altro rogo in un’azienda di stoccaggio e riciclo dei rifiuti” esordisce e continua: “una colonna di fumo nera altissima, che si vede anche da lontano. Stavolta è accaduto a San Vitaliano, in provincia di Napoli. Ma è uno dei circa trecento roghi in due anni in tutta Italia”. Spiega: “Noi ci siamo già attivati nei giorni scorsi per fare chiarezza. Ma intanto, oggi, ancora una volta ci sono cittadini chiusi in casa con la paura di respirare fumo tossico”. Conclude: “Siamo in contatto con le autorità locali competenti, abbiamo attivato i Noe, seguiamo la vicenda da vicino. I cittadini non sono soli”

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche