sabato 27 Aprile 2024
HomePoliticaSant'Anastasia. Elezioni, Antonio Ceriello spiega il progetto dei centristi

Sant’Anastasia. Elezioni, Antonio Ceriello spiega il progetto dei centristi

SANT’ANASTASIA. Elezioni 2019, il progetto politico dei centristi anastasiani spiegati dal coordinatore Antonio Ceriello.

Fermento per le prossime amministrative che si terranno a maggio, Antonio Ceriello Consigliere comunale nelle passate consiliature e coordinatore dei centristi anastasiani da lungo termine, chiarisce la posizione della sua compagine politica dopo il delinearsi dei primi quattro candidati sindaco:  Lello Abete, Carmine Esposito, Raffaele Coccia e Mario Gifuni.

Cosa farà insieme al suo nutrito gruppo in questa tornata elettorale?
“Stiamo lavorando per riunire in un unico raggruppamento varie liste civiche,  senza simboli politici. Saranno costituite, semplicemente, da persone che rappresentano tutta la realtà anastasiana commercianti, professionisti, operai e casalinghe.
Persone che con la loro esperienza, competenza e soprattutto amore per il territorio vogliono lavorare per il bene comune. Il confronto con gli avversari politici deve avvenire sui programmi, su progetti futuri e non su personalismi.
Bisogna fornire una valida alternativa all’elettorato con un candidato sindaco di alta professionalità e di esperienza della pubblica amministrazione.
Certamente saranno mantenuti i rapporti con i nostri attuali referenti politici a livello regionale e nazionale, indispensabili per ogni tipo di progetto e di sviluppo del Comune di Sant’Anastasia e far convogliare finanziamenti nella nostra area”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche