mercoledì 22 Maggio 2024
HomeAppuntamentiSant'Anastasia. Incontro dell'Uici per spiegare le attività di volontariato

Sant’Anastasia. Incontro dell’Uici per spiegare le attività di volontariato

L’UICI presidio di Sant’Anastasia, nell’ambito delle proprie attività di informazione e progettazione, è lieta di comunicare che il giorno 18 gennaio 2019 alle ore 16.30 presso la nostra sede di via Arco 54 – Sant’Anastasia – si terrà un incontro per illustrare le attività del volontariato, i soggetti e le associazioni interessate e tutte le attività connesse alla nostra Associazione.

Inoltre, sarà presentato il nuovo servizio “Mutuo Aiuto” che consiste nello scambio vicendevole delle competenze di ciascuno, ossia, ogni Socio metterà a disposizione di altri Soci le proprie competenze. Tutti potranno sia impartire che ricevere l’insegnamento specifico in un contesto dinamico e di reciprocità. Il servizio sarà attivo dal 29 Gennaio , il martedì e il giovedì dalle ore 16 .00 alle ore 18 .00 ed il sabato delle ore 10 .00 alle ore 13 . 00. Per poter partecipare, telefonare al numero 3346048850 entro lunedì 28 Gennaio. Sicuri che i temi trattati saranno utili per il nostro futuro, vi invito a partecipare per condividere le proposte e le iniziative che emergeranno nel corso dell’incontro

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche