lunedì 29 Aprile 2024
HomePoliticaSant'Anastasia. Interruzione idrica, ecco quali scuole rimarranno chiuse

Sant’Anastasia. Interruzione idrica, ecco quali scuole rimarranno chiuse

SANT’ANASTASIA. Interruzione idrica, gli aggiornamenti sulla chiusura di alcuni plessi scolastici

Non tutte le scuole del territorio anastasiano rimarranno chiuse a causa dell’interruzione idrica dovuta alla rottura di una condotta regionale, il sindaco Lello Abete aggiornava:” Le presidi degli istituti comprensivi presenti sul territorio di Sant’Anastasia comunicano quanto segue:

primo istituto comprensivo Tenente Mario De Rosa (preside Maria Capone) tutti i plessi chiusi;

Terzo istituto comprensivo Francesco D’Assisi – Nicola Amore (Angela De Falco) tutti plessi chiusi.”

Mentre rimarrà aperto il secondo istituto comprensivo Elsa Morante che subirà solo una variazione d’orario, si comunica quindi:

“Vista la comunicazione da GoRi SpA in merito alla sospensione del servizio idrico nel territorio comunale di Sant’Anastasia dalle 18.00 del 28/11 alle 13.00 del 29/11, e considerate le limitate riserve idriche dell’Istituto, domani 29 novembre 2018 l’entrata sarà posticipata secondo il seguente orario:
primaria e secondaria plesso Morante ore 11.00
primaria plesso Boschetto ore 11.15
infanzia plesso Boschetto ore 11.25
primaria e infanzia plesso Santa Caterina ore 11.25.
L’orario di uscita rimarrà invariato per tutti i plessi e per tutti gli ordini di scuola.
Considerata tuttavia l’impossibilità di usufruire del servizio di mensa esterna, sia per la scuola dell’infanzia sia per la scuola primaria sarà possibile consumare solo il pasto domestico.
Tutto il personale svolgerà il proprio orario di servizio a partire dall’orario d’ingresso”.

Tutto regolare per l’Istituto Pacioli.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche