sabato 24 Settembre 2022
HomeAppuntamentiSaviano. Gazebo di Assocampaniafelix a D-day del coordinamento fuochi

Saviano. Gazebo di Assocampaniafelix a D-day del coordinamento fuochi

SAVIANO. Cento firme raccolte per aderire a Fiumeinpiena e a StopBiocidio. Così Saviano ha risposto all’iniziativa del CCF che col gazebo degli attivisti di Asssocampaniafelix erano presenti in piazzetta a Saviano.

“Basta rifiuti abbandonati ed imbecilli che appiccano il fuoco ad essi nelle campagne. Basta piccole ditte che lavorano e sversano in nero”.

Il 14 giugno la Federazione Assocampaniafelix presenterà il libro di Antonio Moccia “Terra dei Fuochi” presso la sala conferenze di Palazzo Allocca. Sarà l’occasione per parlare di imbecilli ecomafiosi e sensibilizzazione della gente sui temi della salute e dell’ambiente.

a cura di Gennaro Esposito

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti