domenica 5 Maggio 2024
HomeAppuntamenti"Scarpa roppia e cervelle fine", domani Vesuviani Sodales in scena al Summarte

“Scarpa roppia e cervelle fine”, domani Vesuviani Sodales in scena al Summarte

SOMMA VESUVIANA. I soci dell’associazione VESUVIANI SODALES, componenti della compagnia teatrale “Gli Improvvisati”, sabato 24 marzo 2018 alle ore 20.30 e domenica 25 marzo 2018 alle 18.30, al Teatro “Summarte” di Somma Vesuviana (NA), presenteranno: “SCARPA ROPPIA E CERVELLE FINE” di Gaetano Di Maio, sotto l’attenta regia di Franco Mosca.
Gli introiti delle serate, saranno devoluti in beneficenza, tutti sono invitati a partecipare. Per informazioni e prenotazioni biglietti (adulti 10 euro, bambini 5 euro), chiamare al numero 3701228276.
Vesuviani Sodales, associazione di volontariato, nasce nel 2009, davanti ad un caffe’, per l’esigenza di dare aiuto e sostegno a coloro che soffrono; nasce per dare una mano alle fasce deboli. È presente sul territorio di Somma sempre, ma 3 sono gli appuntamenti fissi, 1) una rappresentazione teatrale, messa su dagli iscritti all’associazione che da 3 sono arrivati ad oggi a più di 30; 2) una caccia al tesoro, organizzata per i bambini; 3) una sfilata di moda non con modelle professioniste ma con persone modello che impegnano la loro persona al fine di sostenere la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche