domenica 16 Giugno 2024
HomePoliticaScende in campo "La Destra" con un questionario sui parcheggi

Scende in campo “La Destra” con un questionario sui parcheggi

SOMMA VESUVIANA – “Parcheggio a pagamento: un ulteriore balzello o una soluzione senza alternative”?


E’ questa la domanda che si pongono i promotori del comitato “La Destra” che domattina in piazza Trivio saranno presenti dalle ore nove e trenta alle ore 13 per sottoporre ai sommesi un questionario sull’argomento. Il nuovo partito politico scende in campo per conoscere direttamente dai cittadini come la pensano sul servizio istituito dalla giunta del sindaco Allocca.

“La Destra”, spiega Francesco Di Sarno, referente di zona, “è un partito che nasce per combattere la partitocrazia e le caste di ogni forma e colore”. E a proposito della sosta a pagamento, ritiene che sarebbe stato più giusto far funzionare un disco orario, quindi un “parcheggio limitato solo a frazioni di ora, senza alcun onere per i cittadini”.

Il partito nato dalla costola di Alleanza Nazionale, fondato dai deputati Francesco Storace e Buontempo, a luglio di quest’anno, conta dunque nell’adesione dei cittadini sulle tematiche che interessa più da vicino la vita collettiva, senza intermediazioni di sorta.

“Insomma -sostiene Di Sarno- la nostra sarà una politica connotata con i valori di destra. E, come dice Buontempo, questo nuovo soggetto politico non nasce a destra di An, ma si vuole sostituire ad essa perché quest’ultima ha perso ormai la sua connotazione di destra, grazie alla politica neocentrista del segretario nazionale Gianfranco Fini”.

Anna Maria Romano

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche