domenica 25 Settembre 2022
HomeAttualitàServizio Trasporto disabili, il Comune: "Nessuna sospensione"

Servizio Trasporto disabili, il Comune: “Nessuna sospensione”

BOSCOREALE. Servizio Trasporto disabili, dal Comune: “Nessuna sospensione”.

“Smentisco categoricamente che nei giorni scorsi vi sia stata interruzione del servizio trasporto disabili presso strutture di riabilitazione”, ad affermarlo è il sindaco Giuseppe Balzano, che interviene sulla questione divampata nei giorni addietro e che tante polemiche ha scatenato.

Il servizio –spiega il sindaco Balzano- è stato regolarmente garantito anche nelle more dell’aggiudicazione definitiva della gara espletata dall’Ambito Sociale, la cui procedura è in itinere e si attende la documentazione di legge a verifica delle dichiarazioni rese in sede di gara. I soliti “noti detrattori” che, con piglio da avvoltoi, pensano –ha aggiunto il primo cittadino- di far apparire all’esterno la mia amministrazione poco attenta e produttiva, si sbagliano di grosso e ignorano, volutamente e in malafede, che siamo in prima fila negli interventi a tutela della salute pubblica e dei disabili, categoria questa che è tra le priorità dei nostri interventi”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti