martedì 23 Aprile 2024
HomeCronacaSi spara nella 219 di Pomigliano, 7 bossoli e nessun ferito

Si spara nella 219 di Pomigliano, 7 bossoli e nessun ferito

Si torna a sparare a Pomigliano d’Arco
Ieri sera i carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti a via Nilde Iotti per la segnalazione di colpi d’arma da fuoco nel complesso popolare “219”.
Sul posto i militari hanno rinvenuto e sequestrato 7 bossoli calibro 9. Al momento non risultano feriti. Indagini in corso da parte dei carabinieri volte a ricostruire la vicenda e a capirne la sua matrice. Tra novembre e dicembre si erano verificati 4 episodi simili. La notte tra il 17 e il 18 dicembre sconosciuti avevano sparato nella centralissima via Roma contro un condominio.
Episodi che avevano preoccupato soprattutto imprenditori e commercianti che avevano lanciato l’ allarme rispetto alle richieste estorsive.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche