venerdì 19 Aprile 2024
HomeAttualitàSicurezza. Al via lavori di adeguamento all’istituto d’arte di Acerra

Sicurezza. Al via lavori di adeguamento all’istituto d’arte di Acerra

ACERRA. Firmato il contratto per lavori di adeguamento alle norme di sicurezza presso l’istituto d’arte “B. Munari” in Acerra.

Lo rende noto la Città Metropolitana di Napoli, dove stamane è stato firmato il contratto per l’affidamento dei lavori con l’operatore economico DI.MA. COSTRUZIONI S.r.l. a cui sono stati affidati i lavori per un importo di 150.272,67 euro.
Il progetto esecutivo prevede l’adeguamento alle norme di sicurezza dell’istituto al fine di garantire anche una ridistribuzione funzionale degli spazi interni per rendere gli stessi più rispondenti alle esigenze.
I lavori saranno completati entro 180 giorni.
“La sicurezza dei nostri studenti è un obiettivo prioritario per l’amministrazione – ha dichiarato Luigi de Magistris, sindaco della Città Metropolitana – e investiremo sempre tutte le nostre forze per garantirla”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche