sabato 27 Luglio 2024
HomeAppuntamentiSicurezza in città, convegno a Pomigliano d'Arco

Sicurezza in città, convegno a Pomigliano d’Arco

POMIGLIANO D’ARCO. Incontro pubblico sulla sicurezza delle città. Tanti ospiti, tra cui il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che parlerà del fenomeno criminale dei parcheggiatori abusivi.

Incontro pubblico previsto per mercoledì 4 marzo nella sala delle Capriate nell’ex distilleria di via Roma (Feltrinelli point) per discutere sulla sicurezza delle città “tra percezione ed azioni concrete”. Interverrà il sindaco Raffaele Russo che discuterà sul decoro della città, il presidente dell’associazione polizia Locale italiana Ivano Leo che parlerà di sicurezza delle fasce deboli e dei sistemi di autotutela. Poi sarà presente il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, in prima linea da tempo per lotta ai parcheggiatori abusivi, infatti spiegherà questo fenomeno criminale. Presente al convegno anche il comandante della polizia Locale della città di Pomigliano d’Arco Luigi Maiello che illustrerà i nuovi modelli organizzativi nella gestione della sicurezza partecipata. E poi ancora interverrà: il presidente provinciale federazione italiani tabaccai Francesco Marigliano che spiegherà il contrabbando di TLE e le strategie di contrasto mentre a rappresentare il comitato “Movida Pomiglianese” Ciro Esposito, che racconterà l’esperienza concreta della sicurezza sul territorio di Pomigliano d’Arco. Modererà l’evento l’avvocato Mauro Panico del comitato Pomigliano Sicura.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche