domenica 28 Aprile 2024
HomeAppuntamenti"Siediti accanto a me", il 20 settembre un'iniziativa contro la violenza sulle...

“Siediti accanto a me”, il 20 settembre un’iniziativa contro la violenza sulle donne

SOMMA VESUVIANA. Una panchina rossa in memoria delle donne vittime di violenza, una panchina rossa che sarà un simbolo dedicata a due giovani mamme uccise dai loro mariti Melania Rea e Antonietta Paparo.

“Siediti accanto a me” è l’appuntamento di confronto organizzato dall’associazione di volontariato “Eva Pro Eva” in collaborazione con il Comune di Somma Vesuviana e l’associazione onlus “Melania Rea”. Appuntamento per il 20 settembre alle ore 12 in piazza Vittorio Emanuele III. L’inaugurazione della panchina si terrà a seguito della Tavola Rotonda
“Emarginiamo la violenza : facciamo rete” che si terrà presso la sala consiliare del comune di Somma Vesuviana
Interventi
Sindaco di Somma Vesuviana: Dr. Salvatore Di Sarno
Vicesindaco e Assessore alle Politiche Sociali di Somma Vesuviana: Dr.ssa Maria Vittoria Di Palma
Presidente Associazione EvaProEva: Cinzia Castaldo
Criminologa: Dr.ssa Antonella Formicola
Sociologa: Dr.ssa Maddalena Molaro
Criminologa: Dr.ssa Lisa D’Aniello
Direzione artistica
Angelo Parisi
Voce recitante
Rosangela Angri
Violino
Rosanna Cimmino
Ballerina
Ilaria Punzo

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche