mercoledì 15 Maggio 2024
HomeCultura e Spettacoli"SO' PACCHERE E SORRISE...FAVORITE!" si ride al Biancardi con Oscar Di Maio

“SO’ PACCHERE E SORRISE…FAVORITE!” si ride al Biancardi con Oscar Di Maio

Al Teatro Biancardi di Avella-AV
Domenica 26 marzo alle ore 20 debutta in anteprima nazionale il nuovo varietà di Oscar Di Maio con la regia di Gianni Parisi.

Oscar Di Maio, mattatore della comicità, erede della dinastia teatrale partenopeo, indossando gli abiti più noti dell’avanspettacolo, lascia cadere la sua maschera, svelandosi per ciò che realmente è. Lo farà coadiuvato dalla storica partner Alessandra Borrelli e dall’attore Rosario Sannino. Una carrellata di macchiette che partono da ‘A cura ‘e mammà e arrivano a Dove stà Zazà. Uno spaccato sulla canzone di ‘’giacca’’ del repertorio che va da ‘O schiaffo a Canzona ‘mbriaca. Una serie di quadri comici e drammatici che sottolineano, come in una sinusoide emozionale, gli alti e bassi della vita. La regia è affidata a GIANNI PARISI. La musica eseguita dal vivo è affidata alla storica compagine dell’Orchestra Fiscale. Il copione è curato da Nicola Le Donne e Salvatore Architravo, costumi e scene M&N’s

Prenotazione obbligatoria al 379 237 7322 info@mens-lab.it

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche