domenica 5 Maggio 2024
HomeAttualitàSolidarietà: a Napoli la conferenza di presentazione della partita del cuore Napoletano

Solidarietà: a Napoli la conferenza di presentazione della partita del cuore Napoletano

NAPOLI – Giovedi 5 Luglio alle ore 15, presso l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli la presentazione della “Partita del Cuore napoletano”, che vedrà sfidarsi in campo Magistrati contro Commercialisti mercoledì 11 luglio alle ore 20,00 al campo “Le Due Palme” in via Agnano Astroni 30.
“La società civile e i professionisti scendono in campo, è davvero il caso di dirlo, per aiutare i ragazzi in difficoltà”, sottolinea Vincenzo Moretta, numero uno dell’Odcec di Napoli. “Sarà una serata all’insegna dello sport e della solidarietà e siamo sicuri che il grande cuore dei napoletani risponderà presente anche questa volta”.
“E’ una sfida dal cuore tutto azzurro e un segno tangibile dell’impegno collettivo – spiega il magistrato Catello Maresca – per il miglioramento della nostra splendida terra. L’intero incasso sarà devoluto all’associazione “Arti e Mestieri” e destinato a sostenere il recupero dei ragazzi in difficoltà, insegnando loro gratuitamente un mestiere così da avviarli al mondo del lavoro”. Il prezzo simbolico del biglietto sarà di 3,00 euro, un piccolo gesto per grandi cuori azzurri.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche