lunedì 29 Aprile 2024
HomePoliticaSolidarietà alle vittime dal gruppo Noi con Salvini di Acerra

Solidarietà alle vittime dal gruppo Noi con Salvini di Acerra

ACERRA. Alla luce degli incresciosi fatti criminosi accaduti nelle ultime ore nella città di Acerra, il coordinamento della provincia di Napoli di NOI CON SALVINI, nella persona di Biagio Sequino, unitamente ai dirigenti ed attivisti del coordinamento cittadino di Acerra, nell’esprimere solidarietà e vicinanze alle vittime, chiedono che lo STATO intervenga rinforzando di uomini e mezzi le forze dell’Ordine presenti sul territorio, le quali nonostante l’esiguità delle risorse svolgono egregiamente il loro lavoro.

“Proprio ieri siamo stati presenti in Zona “Spiniello” per raccogliere gli umori dei cittadini e far conoscere le nostre proposte in termini di legalità e sicurezza” – dichiara il coordinatore provinciale Biagio Sequino – “Noi, innanzitutto, chiediamo allo STATO di destinare risorse economiche maggiori per la sicurezza dei cittadini, anziché spendere miliardi di euro per gli immigrati, si deve investire per garantire al cittadino italiano la fruibilità e la vivibilità dei territori” – conclude Sequino “Così come assolutamente necessario intervenire sulla giustizia italiana, serve la certezza della pena, chiunque sbaglia deve pagare. Basta concedere indulti ed amnistie!!”.

La segreteria cittadina di NOI CON SALVINI ad Acerra continua a crescere, e nei prossimi giorni sarà intensificata la presenza degli attivisti nelle piazze della città per pubblicizzare le proposte politiche per far fare ad Acerra ed agli Acerrani un passo in avanti in termini di sicurezza, legalità e vivibilità.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche