venerdì 3 Maggio 2024
HomeAppuntamentiSomma.Alimentazione, la Cri in piazza con il nutrizionista Bruno Napolitano

Somma.Alimentazione, la Cri in piazza con il nutrizionista Bruno Napolitano

SOMMA VESUVIANA.Ancora una volta, Croce Rossa Italiana scende in piazza, l’obiettivo è sempre “ Creare coscienza e conoscenza collettiva” ! In occasione della settimana dell’alimentazione, i Volontari della sede CRI di Somma Vesuviana, vi aspettano Domenica 14 Ottobre 2018, dalle ore 09:30 alle ore 13:30 in Piazza Vittorio Emanuele III , per informare i cittadini sui corretti e sani stili di vita con la campagna “Misuriamoci con CRIterio”. Le malattie connesse ad un’alimentazione sbagliata infatti colpiscono in maggioranza la popolazione adulta ma sono spesso il risultato di errate abitudini alimentari e una scarsa attenzione all’attività fisica acquisite sin da quando si è bambini.
Oltre a numerose attività per i più piccoli, sarà possibile effettuare una visita gratuita con il Dott. Biologo Nutrizionista Bruno Napolitano, con esame bioimpedenziometria e misurazione di parametri vitali.
I Volontari vi aspettano numerosi!

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche