sabato 27 Luglio 2024
HomeCronacaSomma. Assalto con fucile, rapinato un commerciante

Somma. Assalto con fucile, rapinato un commerciante

SOMMA VESUVIANA. Di ben visibile i rapinatori avevano solo l’arma – un fucile. Erano in tre e tutti con il volto coperto – uno di loro armato – hanno assaltato la ditta in via Vignariello.

“Mondo Plastica”, l’azienda presa di mira dalla banda, era ancora aperta al pubblico quando tre sconosciuti hanno fatto irruzione nei locali e sotto la minaccia dell’arma si sono fatti consegnare l’incasso della giornata. Il personale presente non ha potuto altro che far scattare l’apertura della cassa – uno dei complici ha prelevato il denaro custodito. Il tutto si è consumato in una manciata di minuti – attimi di paura interminabili per le vittime della rapina. Preso il denaro i tre malviventi sono fuggiti a bordo di un’automobile. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Castello di Cisterna e della locale stazione. I militari dell’arma hanno avviato le indagini, utili per ricostruire l’intero percorso dei rapinatori i filmati delle telecamere installate sul territorio.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche