mercoledì 24 Aprile 2024
HomeComunicati stampaSomma. Forum dei giovani, ecco come presentare le liste

Somma. Forum dei giovani, ecco come presentare le liste

SOMMA VESUVIANA. Forum dei giovani, ecco come presentare le liste

Ecco come partecipare alle elezioni per il rinnovo del Forum dei Giovani di Somma Vesuviana. Elezioni che si terranno domenica 17 febbraio. Fino all’8 febbraio alle ore 12 sarà possibile presentare le liste. Gli interessati dovranno compilare il modello scaricabile nella sezione dedicata al Forum del sito istituzionale del Comune (MODELLO A) e presentare la lista, con la relativa documentazione, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Somma Vesuviana sito in Piazza Vittorio Emanuele III.
Ricordiamo che al momento del deposito ogni lista dovrà essere composta da un minimo di 15, e un massimo di 21 candidati, elencati in ordine alfabetico e regolarmente iscritti all’assemblea del Forum. In ogni lista dovrei esserci almeno un terzo di quota di genere ogni lista dovrà contenere linee guida programmatiche rispetto alle attività del forum che saranno poste in essere ogni lista dovrà allegare il curriculum vitae di ogni candidato consigliere con l’annessa dichiarazione di compatibilità la carica scaricabile dalla sezione dedicata al Forum sempre sul sito del Comune (MODELLO B).
“Partecipare al Forum è importante”, commenta il sindaco Salvatore Di Sarno, “per questo abbiamo invitato nei mesi scorsi i nostri giovani concittadini a partecipare. Un buon modo per avvicinarsi all’attività amministrativa, ad essere parte attiva della vita della città con proposte e progetti. Le iscrizioni sono arrivate, ora manca la parte finale e poi i ragazzi renderanno concreta questa occasione di partecipazione democratica”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche