sabato 27 Luglio 2024
HomeCronacaSomma. Investe giovane e scappa: 25enne in prognosi riservata

Somma. Investe giovane e scappa: 25enne in prognosi riservata

SOMMA VESUVIANA. Travolto da un mezzo e lasciato agonizzante per strada, giovane 25enne ricoverato in prognosi riservata. Operato d’urgenza per asportargli la milza.

Lo hanno quasi ucciso, chi lo ha investito questa notte e poi lasciato sul ciglio della strada di certo non si è curato di prestargli soccorso. Di vedere se fosse vivo o morto. Anzi. Nonostante il violento impatto lo sconosciuto – a bordo di un veicolo non ancora identificato – ha proseguito la sua corsa. Il giovane, C. O., un operaio, intanto è rimasto riverso sull’asfalto per diverso tempo fino a quando il suo corpo non è stato notato da un automobilista che a differenza dell’investitore, questi, invece, si è fermato per prestargli soccorso. Immediatamente sono stati allertati i sanitari del 118 e le forze dell’ordine che sono giunte sul posto dell’incidente, pare, tra l’altro, nelle immediate vicinanze dell’abitazione della giovane vittima nei pressi della Circumvallazione. Il ragazzo a seguito delle gravi lesioni riportate dall’impatto è stato prima portato nella vicina clinica “Trusso” di Ottaviano ma verificata la gravità delle condizioni è stato successivamente trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, dove è stato portato in codice rosso in sala operatoria. Nel corso dell’intervento chirurgico cui il 25enne è stato sottoposto, i medici gli hanno asportato la milza. Attualmente C.O., è ricoverato in prognosi riservata nel nosocomio nolano. Da parte dei locali carabinieri sono in corso le indagini per stabilire non solo la dinamica dei fatti ma anche per risalire al responsabile dell’incidente il quale dovrà rispondere, tra l’altro, probabilmente del reato di omissione di soccorso.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche